Probabili formazioni di Udinese Lazio

14 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Udinese Lazio, gara valida per la 33^ giornata di Serie A e in programma il 15 luglio alle 21.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Udinese-Lazio è una delle partite in programma per la 33esima giornata di serie A. Le due squadre si affronteranno mercoledì 15 luglio alle ore 21.45. Per i biancocelesti è crisi profonda con tre ko consecutivi e l’addio allo scudetto, ora però c’è la necessità di rialzare la testa per non perdere anche il secondo posto, attualmente occupato dall’Inter. Per l’Udinese bruttissimo ko nell’ultima giornata di campionato dove in casa è stata sconfitta per 3-1 dalla Sampdoria. Gli uomini di Gotti hanno bisogno di punti per staccarsi definitivamente dalla zona rossa della classifica.

La probabile formazione dell’Udinese

Soliti dubbi di formazione per Gotti che conferma la coppia pesante in attacco formata da Okaka e Lasagna. Gli unici due ballottaggi riguardano difesa e centrocampo. Nel reparto arretrato potrebbe essere inserito De Maio con Samir in panchina, mentre per il centrocampo si candida ad un posto da titolare Jajalo che scalzerebbe Walace dall’undici scelto per la sfida contro la Lazio.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio.it

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

La probabile formazione della Lazio

Con le assenze di Patric, Correa, Lulic e Marusic, sono tre i dubbi di formazione per Simone Inzaghi che spera di invertire il trend negativo della sua Lazio, reduce da tre sconfitte consecutive. In attacco confermata la coppia Caicedo-Immobile, mentre sugli esterni è ballottaggio Jony-Lukaku, con Lazzari confermato a destra. A centrocampo Parolo scalpita per un posto da titolare a discapito di Cataldi, così come Bastos in difesa che sembra in vantaggio su Luiz Felipe.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio.it

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile.

Udinese-Lazio, gli indisponibili

Udinese: Mandragora, Prodl (infortunati)

Lazio: Patric (squalificato), Correa, Lulic, Marusic (infortunati)

SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI