Le probabili formazioni di Udinese-Inter

3 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Udinese-Inter, le ultime dai campi sulle probabili formazioni: Lasagna con Pussetto tra i friulani. Ballottaggio tra Icardi e Lautaro Martinez

Udinese-Inter è il terzo anticipo del prossimo turno di campionato. Le due formazioni scendono in campo nel match valevole per la 35^ giornata di campionato. Il calcio d’inizio è in programma sabato 4 maggio 2019 alle ore 20.30. I padroni di casa sperano di sfruttare il pubblico della “Dacia Arena” per dare tornare a conquistare punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Dopo un avvio convincente, Tudor sembra aver smarrito la strada che poteva portare i friulani verso una salvezza tranquilla.

L’Inter, dal canto suo, riparte dal bel pareggio di sabato scorso contro la Juventus. Nel match deciso dai gol di Nainggolan e Cristiano Ronaldo, i nerazzurri hanno dimostrato di essere ancora vivi, dando un segnale forte in vista delle ultime quattro partite di campionato. Gli uomini di Spalletti sono chiamati a difendere il terzo posto che significa qualificazione alla prossima Champions. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle ultime sulle probabili formazioni di Udinese-Inter.

La probabile formazione dell’Udinese: più Lasagna che Okaka

Per Udinese-Inter, il tecnico dei friulani Igor Tudor perde Samir per squalifica. Il brasiliano si aggiunge alla lista di indisponibili che comprende gli infortunati Barak, Fofana e Behrami. Conferma per il 3-5-2 con D’Alessandro e Zeegelar sulle corsie laterali e De Paul sulla linea dei centrocampisti. In difesa largo a Stryger Larsen, Nuytinck e De Maio. Sandro in cabina di regia a centrocampo. In attacco giocherà sicuramente Pussetto, con Lasagna favorito su Okaka per fargli da spalla.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantagazzetta

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

La probabile formazione dell’Inter: nuovo ballottaggio tra Icardi e Lautaro Martinez

Alla vigilia della sfida con l’Udinese, si rinnova il ballottaggio in attacco tra Icardi e Lautaro Martinez. Il numero 9, nonostante le indiscrezioni della vigilia, è partito titolare contro la Juventus e potrebbe accomodarsi in panchina alla “Dacia Arena”. Quello del centravanti è l’unico dubbio del 4-2-3-1 di Spalletti che prevede Brozovic e Vecino a centrocampo, Skriniar e De Vrij al centro della difesa Nainggolan, Perisic e Politano sulla trequarti.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantagazzetta

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Udinese-Inter, gli indisponibili

Udinese: Samir (squalificato 1 turno), Fofana, Barak, Behrami (infortunati)

Inter: Vrsaljko (infortunato)

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!