Le probabili formazioni di Udinese-Empoli

6 Aprile 2019 - Francesco Fragapane

Le ultimissime news sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Udinese-Empoli, partita valida per il trentunesimo turno del campionato di Serie A, è in programma domenica 7 aprile, alle ore 15, alla “Dacia Arena” di Udine.

La squadra bianconera allenata da Igor Tudor arriva a questa sfida dopo il punto conquistato alla trentesima giornata a “San Siro” contro il Milan (1-1 il risultato finale, con reti di Krzysztof Piatek e Kevin Lasagna). La formazione toscana, invece, nell’ultimo turno, ha ottenuto un’importante vittoria a sorpresa contro il Napoli per 2-1 (i gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Diego Farias e Giovanni Di Lorenzo).

A dividere i due club nell’attuale classifica della Serie A c’è solo un punto. L’Udinese si trova in questo momento al sedicesimo e quintultimo posto, a quota 29 punti, mentre l’Empoli è una posizione più dietro a 28 punti. La partita d’andata tra le due squadre, giocata l’11 novembre 2018 allo stadio “Carlo Castellani”, era stata vinta dai toscani 2-1, con reti di Miha Zajc, Francesco Caputo e Ignacio Pussetto.

Sia nelle fila dell’Udinese che in quelle dell’Empoli non ci sono giocatori squalificati per la 31^ giornata di Serie A. Occhio, però, ai 5 diffidati del match della “Dacia Arena”: sono Nuytinck (indisponibile per questa sfida) per i padroni di casa e Acquah (in dubbio per domenica), Bennacer, Capezzi e Maietta.

Gli appassionati di fantacalcio dovranno prestare particolare attenzione alle ultime news sulle probabili formazioni di Serie A prima di decidere la formazione da far scendere in campo nella prossima giornata di campionato. Ora è il momento di dare un’occhiata particolare alla sfida tra Udinese e Empoli, valida per la 31^ giornata di Serie A.

La probabile formazione dell’Udinese: Behrami ko

L’allenatore dell’Udinese Igor Tudor si prepara a tornare al modulo 4-3-3 in vista della partita contro l’Empoli. In difesa è ballottaggio aperto tra Samir e Zeegelaar. A centrocampo non ci sarà Valon Behrami, rimasto vittima di una frattura al perone. Tornerà, però, dalla squalifica Sandro, coadiuvato da Fofana e Mandragora. Il tridente d’attacco sarà formato da Pussetto, Lasagna e De Paul.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. All. Tudor.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantagazzetta

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Troost-Ekong, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. All. Tudor.

La probabile formazione dell’Empoli: Krunic verso il forfait

In casa Empoli, in vista della trentunesima giornata di Serie A, sono da monitorare le condizioni fisiche di Dragowski, Acquah e Rasmussen, tutti “acciaccati”. Rade Krunic, alle prese con un problema muscolare, appare destinato ad alzare bandiera bianca. Saranno invece certamente assenti, oltre a La Gumina che ha terminato la stagione, Diks, Mchedlidze e Ucan.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Brighi, Pasqual; Farias, Caputo. All. Andreazzoli.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Sky Sport

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Brighi, Pasqual; Farias, Caputo. All. Andreazzoli.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Fantagazzetta

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Brighi, Pasqual; Farias, Caputo. All. Andreazzoli.

Udinese-Empoli, gli indisponibili

Udinese: Barak, Behrami, Nuytinck (infortunati)

Empoli: Diks, La Gumina, Mchedlidze, Ucan (infortunati), Acquah, Dragowski, Krunic (in dubbio).