Udinese Cagliari, le probabili formazioni

2 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni della sfida di campionato tra l'Udinese e il Cagliari: le scelte e i dubbi dei due tecnici, Cioffi e Mazzarri

Gioca a Superscudetto

Domenica 3 aprile alle ore 15:00 l’Udinese di Gabriele Cioffi accoglie alla “Dacia Arena” il Cagliari di Walter Mazzarri per la 31a giornata del campionato di Serie A. I friulani arrivano al match dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Napoli, mentre i sardi hanno perso tra le mura amiche per 1-0 contro il Milan, puniti da un tiro da fuori area di Bennacer.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Pablo Marì è squalificato tra le file dell’Udinese, mentre Mazzarri non avrà a disposizione né Pavoletti né Marin. La partita alla “Dacia Arena” è in programma domenica 3 aprile alle ore 15:00 in contemporanea con Atalanta-Napoli. Alle 18:00 spazio a Sampdoria-Roma prima del derby d’Italia Juventus-Inter che inizia alle 20:45. Infine, il turno si concluderà con due partite lunedì: Hellas Verona-Genoa alle 18:30 e Milan-Bologna alle 20:45.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Probabili formazioni di Udinese Cagliari

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Benkovic, Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Pussetto, Success, Nestorovski. All. Gabriele Cioffi. Squalificati: Pablo Marì. Indisponibili: Santurro, N. Perez.

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro. A disposizione: Radunovic, Aresti, Ceppitelli, Carboni, Zappa, Baselli, Walukiewicz, Obert, Rog, Kourfalidis, Keita, Ceter. All. Walter Mazzarri. Indisponibili: Marin, Nandez, Strootman, Pavoletti, Gagliano.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS