Udinese Atalanta, le probabili formazioni

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Udinese Atalanta in programma in questa domenica di Serie A

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta torna in campo dopo il turno di stop causa troppi positivi al Covid-19. Ora tornerà in campo a Udine per affrontare la squadra di Cioffi che nasconde diverse insidie. Gasperini, che deve fare a meno di molti calciatori, deve fare molta attenzione a questo match perché i friulani sanno come far male in contropiede e non solo, anche senza Beto. L’attaccante non sarà in campo, al suo posto però c’è Success, un giocatore con caratteristiche atletiche molto simili. Poi Deulofeu e Pussetto alle sue spalle.

JUVE-NAPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il centrocampo dell’Udinese è composto da Walace e Jajalo con Molina e Udogie sulle fasce. In difesa Perez, Nuytinck e Becao. Per quanto riguarda l’Atalanta invece Gasperini schiera il suo solito modulo con due trequartisti dietro l’unica punta che sarà Luis Muriel. Alle spalle del colombiano Pasalic e Malinovskyi. A centrocampo De Roon con Koopmeiners, Zappacosta e Maehle gli esterni di centrocampo. Musso in porta, davanti a lui la lineaa a tre composta da Polomino, Djimsiti e Toloi.

INFORTUNIO DIMARCO, LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Udinese, 3-4-2-1: Padelli; Perez, Nuytinck, Becao; Molina, Walace, Jajalo, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Success.

All. Cioffi

Atalanta, 3-4-2-1: Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.

All. Gasperini

INFORTUNIO ACERBI, LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO