Torino Udinese, le probabili formazioni

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Torino-Udinese, in programma questa sera per concludere la 13^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

La 13^ giornata di Serie A si concluderà oggi con altre due partite: VeronaEmpoli alle ore 18:00 e, in serata, al canonico orario delle 20:45, TorinoUdinese. La squadra di Juric è alla ricerca dei tre punti dopo il ko inaspettato contro lo Spezia prima della sosta. I granata hanno fatto molta fatica in quel match e adesso cercano la scossa, ma sarà molto difficile.

L’Udinese è difficile da affrontare e, nelle ultime sei partite, ha perso soltanto una volta contro l’Inter a San Siro, poi una vittoria contro il Sassuolo e quattro pareggi. Insomma, una squadra che non perde facilmente, ben allenata e con delle individualità importanti, su tutti la sorpresa Beto che sta trascinando i friulani a suon di gol.

Proprio Beto sarà la punta centrale del nuovo 4-2-3-1 di Luca Gotti con alle sue spalle Deulofeu, Molina e Pereyra. I terzini saranno Udogie e Samir. Per quanto riguarda il Torino, Juric conferma Pobega in mezzo al campo e soprattutto dà fiducia a Belotti in attacco con alle spalle Brekalo e Linetty.

INTER-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Napoli e Lazio si affrontano domenica 28 novembre 2021 alle ore 20:45, si gioca al Diego Armando Maradona ed è una partita valida per la 14^ giornata di Serie A.

FELIX AFENA-GYAN, CHI E’ IL GIOCATORE DELLA ROMA

Torino-Udinese, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti.

All. Juric

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Udogie, Becao, Nuytinck, Samir; Arslan, Walace; Pereyra, Molina, Deulofeu; Beto.

All. Gotti

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS