Torino Udinese, le probabili formazioni

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Torino Udinese, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Torino torna in campo dopo la delusione contro lo Spezia prima della sosta. La squadra di Juric ora cerca il riscatto e ha la possibilità di farlo in casa. Ma l’avversario è parecchio ostico: è l’Udinese di Luca Gotti, una squadra solida, ben allenata e con delle qualità individuali non da poco. Nell’ultimo turno di campionato ha vinto una difficile partita contro il Sassuolo: prima ancora, aveva perso a San Siro contro l’Inter ed era reduce da quattro pareggi di fila. Una squadra che perde poche partite quindi e che è davvero rognosa. Al Torino servirà una prestazione importante per riuscire a portare a casa i tre punti.

Juric punterà probabilmente su Andrea Belotti in attacco: il Gallo attraversa un momento molto complicato e cerca l’episodio che può dare una svolta alla sua annata. Dall’altra parte c’è la sorpresa Beto, l’attaccante che sta trascinando l’Udinese a suon di gol. Una delle rivelazioni più belle di questo campionato.

UDINESE-SASSUOLO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca

La sfida tra Torino e Udinese è in programma lunedì 22 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico – Grande Torino”, secondo posticipo dei due del lunedì, con Hellas Verona-Empoli ad aprire le danze alle ore 18:30.

NAPOLI-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Torino-Udinese: le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Linetty; Belotti

All. Ivan Juric

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, De Maio; Soppy, Molina, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto

All. Luca Gotti

SPEZIA-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!