Torino Sassuolo, le probabili formazioni

16 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle probabili formazioni del match della settima giornata di Serie A tra Torino e Sassuolo: le scelte di Juric e Dionisi

Gioca a Superscudetto

Nella settima giornata di Serie A, il Torino ospita il Sassuolo. Solito modulo 3-4-2-1 per Juric che conferma Milinkovic-Savic in porta e una linea difensiva composta da Buongiorno, Ricardo Rodriguez e Djidji. Lukic titolare a centrocampo insieme a Linetty, con Lazaro e Vojvoda sulle fasce. Sanabria centravanti supportato da Vlasic e Radonjic.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dionisi senza Erlic, Berardi, Traoré, Muldur e Defrel. Nel tridente spazio a Pinamonti, Laurentié e Kyriakopoulos, adattato di nuovo come ala sinistra. Maxime Lopez play in mezzo al campo con Frattesi e Matheus Henrique ai suoi lati. Toljan e Rogerio sono i terzini, mentre Ayhan e Ferrari formano la coppia di centrali davanti a Consigli.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS