Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Mercoledì 17 marzo 2021 va in scena la sfida di campionato tra il Torino e il Sassuolo. Si tratta del recupero della gara della 24^ giornata di Serie A inizialmente prevista per lo scorso 26 febbraio ma che è stata poi rimandata a causa dei tanti positivi al Covid-19 presenti tra i granata. Di seguito vediamo le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni di Torino-Sassuolo.
VIDEO SASSUOLO-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS
La probabile formazione del Torino: Belotti scalpita per una maglia da titolare
Rientrato in campo nelle battute finali della gara persa domenica scorsa con l’Inter, Belotti scalpita per una maglia da titolare contro il Sassuolo. Al suo fianco uno tra Zaza e Sanabria, con il primo in leggero vantaggio. Sulle fasce spazio a Vojvoda e Ansaldi, mentre in mezzo si rivede Rincon dopo la squalifica.
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantacalcio.it
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti
DOVE VEDERE SAMPDORIA-TORINO: DIRETTA TV E STREAMING
La probabile formazione del Sassuolo: da valutare le condizioni di Boga
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi deve valutare le condizioni di Boga in vista della trasferta di Torino. A centrocampo spazio alla coppia composta da Locatelli e Obiang. Davanti Caputo con Traoré possibile titolare a sorpresa.
Le ultime dal campo: i titolari della Sassuolo secondo Sky Sport
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Traoré; Caputo
Le ultime dal campo: i titolari della Sassuolo secondo Fantacalcio.it
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Traoré; Caputo.
Torino-Sassuolo, gli indisponibili
Torino: Baselli, Nkoulou (infortunati)
Sassuolo: Bourabia, Romagna (infortunati)
VIDEO TORINO-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

