Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria

2 aprile 2019 - Francesco Fragapane

Torino-Sampdoria, le ultime sulle probabili formazioni: Zaza in coppia con Belotti nell'attacco granata. Tra i blucerchiati c'è la conferma di Defrel.

Torino-Sampdoria va in scena mercoledì 3 aprile 2019. Il fischio d’inizio della gara valevole per la 30^ giornata di campionato è fissato per le ore 21.00. I granata di Walter Mazzarri arrivano al turno infrasettimanale di campionato reduci dal pareggio ottenuto in casa della Fiorentina. Al vantaggio di Simeone, ha risposto Baselli con una splendida prodezza dalla distanza. La compagine piemontese occupa il nono posto in classifica a quota 45, con tre di ritardo dalla zona Europa League e a due sole lunghezze proprio dalla Sampdoria.

I blucerchiati, invece, hanno vinto durante l’ultima giornata di campionato, battendo il Milan. Partita sbloccata subito in avvio da Defrel che ha sfruttato al meglio una clamorosa papera di Donnarumma. Nelle ultime cinque gara, gli uomini di Giampaolo hanno vinto quattro volte, perdendo solamente con l’Atalanta. Alla vigilia della sfida, diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le ultime sulle probabili formazioni di Torino-Sampdoria.

La probabile formazione del Torino: fuori Iago Falque

Niente da fare per Iago Falque, reduce dall’infortunio al ginocchio sinistro rimediato domenica scorsa con la Fiorentina. In attacco sarà Zaza a fare coppia con Belotti. Nkoulou rientra dalla squalifica e riprende posto al centro della difesa granata con Izzo e Djidji davanti a Sirigu. A centrocampo, saranno De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra a presidiare le corsie laterali. In mezzo, Rincon vertice basso con Meité e Baselli ai suoi lati.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantagazzetta

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Zaza, Belotti.

La probabile formazione della Sampdoria: attacco confermato

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo non sembra troppo intenzionato a cambiare la squadra che ha superato il Milan sabato scorso. Davanti ad Audero, spazio a Sala e Murru sulle fasce, con Andersen e Colley coppia centrale in difesa. Ekdal prova a recuperare ma Ronaldo Vieira è pronto a partire di nuovo titolare insieme a Praet e Linetty. Davanti confermati Quagliarella e Defrel, mentre c’è qualche possibilità di vedere Saponara al posto di Ramirez.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantagazzetta

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

Torino-Sampdoria, gli indisponibili

Torino: Ola Aina (squalificato 2 turni), Iago Falque, Millico (infortunati)

Sampdoria: Caprari, Barreto (infortunati)

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!