Torino Sampdoria, le probabili formazioni

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell'undicesima giornata del campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si accinge a ospitare la Sampdoria di Roberto D'Aversa.

Gioca a Superscudetto

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si accinge a ospitare la Sampdoria di Roberto D’Aversa. I granata arrivano alla sfida dopo il ko contro il Milan per 1-0 con rete di Giroud, una gara però dove i piemontesi avrebbero meritato molto di più e, pertanto, vogliono riprendersi in casa contro i blucerchiati. Anche quest’ultimi hanno perso l’ultima gara disputato, con un secco 3-1 subìto in casa dall’Atalanta nonostante l’iniziale vantaggio di Caputo. La Sampdoria prosegue nel suo campionato altalenante e D’Aversa ha bisogno di risultati positivi perché la sua panchina continua a scricchiolare.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER L’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Quando si gioca Torino-Sampdoria

La sfida tra Torino e Sampdoria è in programma sabato 30 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio “Olimpico – Grande Torino”. In giornata, spazio anche ad Atalanta-Lazio alle ore 15:00 ed Hellas Verona-Juventus alle ore 18:00, prima delle gare della domenica con il “Monday Night” Bologna-Cagliari a chiudere il turno.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria

Nonostante uno stato di forma non eccezionale, Juric confermerà capitan Belotti dal 1′, alla ricerca di un suo guizzo. D’Aversa, invece, ritrova Bereszynski dopo la squalifica con Dragusin che si accomoderà in panchina. Tornano titolari anche Augello a sinistra e Quagliarella al centro dell’attacco, con Caputo pronto a subentrare.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti.
A disp.: Berisha, Izzo, Zima, Zaza, Baselli, Rodriguez, Sanabria, Praet, Kone, Vojvoda, Warming, Rincon.
All. Ivan Juric

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Askildsen, Silva, Thorsby; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini.
A disp.: Falcone, Chabot, Ciervo, Dragusin, Depaoli, A. Ferrari, Yepes Laut, Murru, Trimboli, Torregrossa, Caputo.
All. Roberto D’Aversa

SAMPDORIA-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!