Le probabili formazioni di Torino Milan

26 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle probabili formazioni di Torino-Milan: Giampaolo è pronto a lanciare Theo Hernandez dal primo minuto. Verdi scalpita tra i granata

Torino-Milan è il posticipo che andrà a chiudere il programma del turno infrasettimanale di Serie A. Le due compagini si affronteranno questa sera alle ore 21.00 allo stadio Olimpico Grande Torino, alle ore 21.00. La formazione granata allenata da Walter Mazzarri è reduce da due ko consecutivi contro Lecce e Sampdoria arrivati dopo le prime due vittorie contro Sassuolo e Atalanta. I rossoneri di Marco Giampaolo, a quota sei punti in classifica proprio come il Torino, proveranno a riscattare la sconfitta nel derby contro l’Inter di sabato scorso. I precedenti della gara sorridono al Milan, con 11 successi e 11 pareggi nelle ultime 23 gare. L’anno scorso però, in casa del Torino arrivò uno stop che rallentò la corsa dei rossoneri verso il quarto posto.

La probabile formazione del Torino: ballottaggio tra Verdi e Zaza

Nonostante il rientro di Nkoulou tra i convocati, il difensore ex Marsiglia dovrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio al trio arretrato composto da Izzo, Lyanco e Bonifazi. Possibile riposo per uno tra De Silvestri e Ola Aina. Davanti Verdi in ballottaggio con Zaza per supportare Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Berenguer; Zaza, Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantacalcio

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Berenguer, Belotti, Verdi.

La probabile formazione del Milan: Theo Hernandez dal primo minuto

Marco Giampaolo sembra intenzionato a schierare Theo Hernandez dal primo minuto dopo la prova incoraggiante offerta da subentrato contro l’Inter. A farne le spese sarà Ricardo Rodriguez. Sulla fascia destra della difesa torna Calabria dopo aver scontato la squalifica. A centrocampo Bennacer favorito su Biglia, in attacco Suso trequartista alle spalle di Piatek e Rafael Leao.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romangoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romangoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek.

Torino-Milan, gli indisponibili

Torino: Lukic (infortunato)

Milan: Paquetà, Caldara (infortunati)

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!