Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A vedrà affrontarsi il Torino di Walter Mazzarri e la Lazio di Simone Inzaghi.
Torino-Lazio è in programma domani, domenica 26 maggio 2019, alle ore 15.00, allo stadio “Olimpico”. A Torino si gioca la partita dei rimpianti per i granata che dopo aver sognato la Champions League non accederanno ad un posto in Europa. Con la vittoria della Coppa Italia, proprio la Lazio ha cancellato ogni possibilità dei granata di lottare per il settimo posto e di uno spareggio tra le due squadre proprio nell’ultima giornata di serie A.
La gara d’andata tra Torino e Lazio, disputata allo stadio “Olimpico” lo scorso 29 dicembre, si è conclusa sul pareggio. Al rigore di Belotti nel recupero del primo tempo, aveva risposto Milinkovic-Savic.
Nella lista dei calciatori squalificati per la 38^ giornata di Serie A c’è solo Correa della Lazio. Quattro invece i giocatori indisponibili, due per squadra con Djidji e Parigini assenti per il Torino e Lukaku e Berisha che salteranno la sfida per la squadra biancoceleste.
Per ogni fantallenatore, ancor più nell’ultimo turno di campionato, la scelta dei calciatori giusti su cui puntare al fantacalcio passa inevitabilmente per un’attenta analisi delle ultimissime news sulle probabili formazioni di Serie A. Concentriamoci ora, in particolar modo, sulla partita Torino-Lazio in programma domenica pomeriggio
La probabile formazione del Torino: ritorna Ansaldi, possibile titolarità per Iago
Il Torino si prepara alla sfida contro la Lazio senza Djidji e Parigini. Walter Mazzarri ritrova però Ansaldi che lotta per un posto da titolare con Ola Aina. In mediana Meitè in pole nel ballottaggio con Lukic. Davanti potrebbe rivedersi Falque al fianco di Belotti, dalla panchina, nel caso, Berenguer. Moretti ha annunciato l’addio al calcio ma contro la Lazio potrebbe essere titolare Bremer che in questa stagione è partito dall’inizio solo contro la Juventus
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo; Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Iago Falque; Belotti Allenatore: Walter Mazzarri.
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantagazzetta
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo; Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Iago Falque; Belotti Allenatore: Walter Mazzarri.
La probabile formazione della Lazio: Correa squalificato, dentro Cataldi?
Non sarà della partita Correa, squalificato e che ha concluso anzitempo la stagione. Nella Lazio non sono al meglio Luis Alberto e Caicedo. In difesa rientrerà Radu, tra i pali dovrebbe dare forfait Strakosha alle prese con un problema fisico. Per la regia pronto Badelj, al massimo in panchina Leiva e Milinkovic. Resta in dubbio Marusic, che ha svolto un solo allenamento con il gruppo in settimana; in preallarme le alternative Durmisi e Jordao. Con Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Caicedo non al meglio, l’ipotesi più probabile è quella di vedere Cataldi alle spalle di Immobile con Bruno Jordao a centrocampo.
Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport
Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Bruno Jordao, Lulic; Cataldi; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi
Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantagazzetta
Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Parolo, Badelj, Lulic; Cataldi; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi
Torino-Lazio, gli indisponibili
Torino: Djidji, Parigini (infortunati)
Lazio: Lukaku, Berisha (infortunati)

