Torino Juve, le probabili formazioni del derby

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Torino-Juventus, derby della Mole valido per la 7^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Dopo il derby della Capitale di domenica scorsa, è la volta del derby della Mole Torino-Juventus, con le due squadre che si affronteranno sabato alle ore 18:00.

La formazione di Juric, dopo un avvio shock con due sconfitte nelle prime due gare e tante proteste da parte del tecnico per un mercato al di sotto delle aspettative, è reduce da quattro risultati utili consecutivi e sogna il “colpaccio” anche contro gli acerrimi rivali. Dall’altra parte, la Juventus è in ripresa grazie alle vittorie contro Spezia e Sampdoria ma, soprattutto, all’1-0 inferto al Chelsea campione d’Europa in carica in Champions League, con Chiesa match-winner.

JUVENTUS-CHELSEA 1-0 – GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

Ivan Juric recupera Aina, ma probabilmente dovrà fare a meno di Ansaldi che ha subìto un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Out per squalifica Djidji, con Zima in pole per sostituirlo. Ancora assente, invece, capitan Belotti.

Nel reparto offensivo, problemi anche per Massimiliano Allegri che deve rinunciare agli infortunati Dybala e Morata, con Kean unico attaccante centrale disponibile. Nonostante ciò, il tecnico bianconero potrebbe riproporre l’undici che ha superato il Chelsea, dunque con Bernardeschi “falso nueve” con Cuadrado e Chiesa ai suoi lati e Kulusevski e Kean pronti a subentrare nella ripresa.

INFORTUNIO DYBALA, LE NEWS DALLA JUVENTUS: RIENTRA CON LA ROMA?

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
All. Ivan Juric.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa.
All. Massimiliano Allegri

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 7^ GIORNATA SU SKY E DAZN