Torino Genoa, le probabili formazioni

22 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Torino affronta il Genoa nella prima partita della 9^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Dopo gli impegni delle squadre italiane in Europa la Serie A torna con la 9^ giornata, proponendo come prima gara Torino Genoa. I granata hanno rallentato nell’ultimo periodo, essendo reduci da 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 4 partite. Serve dunque una vittoria per evitare di essere risucchiati dalla parte bassa della classifica, soffrendo per salvarsi come è avvenuto nelle ultime stagioni.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Ha probabilmente ancora più fame di punti la formazione rossoblù, attualmente in zona retrocessione. Il pareggio ottenuto in rimonta contro il Sassuolo domenica scorsa sicuramente ha fatto morale, ma ai grifoni serve continuità per uscire dalle ultime tre posizioni. Appuntamento dunque alle ore 18.30, allo stadio Olimpico Grande Torino.

INFORTUNIO MANDRAGORA, LE NEWS DAL TORINO

Le probabili formazioni di Torino Genoa

Nel Torino la novità più importante è senza dubbio il ritorno di Belotti dal primo minuto. Il centravanti verrà supportato sulla trequarti da Linetty e Brekalo, con Praet che scalpita essendo tornato dall’infortunio. Pobega arretrato in mediana accanto a Lukic, per sostituire l’infortunato Mandragora.

Nel Genoa non dovrebbero esserci grandi novità nel classico 3-5-2 di Ballardini. In avanti sarà Ekuban il partner di Destro, con Caicedo che potrebbe essere utilizzato come arma a partita in corso. Tra i pali spazio a Sirigu, grande ex della gara e da giugno al Genoa.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Aina, Lukic, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Belotti. All. Juric

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Cambiaso, Touré, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Ekuban. All. Ballardini

NAPOLI-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS