Torino Fiorentina, le probabili formazioni

29 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina, la sfida che apre la 20^ giornata di Serie A in programma stasera alle 20:45.

Gioca a Superscudetto

La 20^ giornata di Serie A si apre con Torino-Fiorentina, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti per mettersi alle spalle un periodo complicato dal punto di vista dei risultati. Entrambe in settimana hanno accolto dei nuovi acquisti: i viola hanno preso Kokorin, il centravanti russo che potrebbe fare il suo debutto.

NAPOLI-SPEZIA 4-2, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

La probabile formazione del Torino

Nicola conferma il 3-5-2 che non ha fatto male nell’ultima partita. Verso la conferma Zaza, reduce da un buon periodo di forma anche se manca ancora la continuità. Insieme a Belotti, ovviamente, l’unico insostitubile. Singo a destra e Rodriguez a sinistra, in difesa solita linea a tre con Izzo, Lyanco e Bremer. Rincon dirige le azioni al centro della mediana.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantacalcio.it

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti

La probabile formazione della Fiorentina

Kokorin non partirà dal primo minuto ma è Vlahovic l’uomo su cui Prandelli continua a puntare in avanti. Niente da fare per Kouamé, cercato a lungo proprio dal Toro in questo calciomercato. Bonaventura e Ribery gli esterni d’attacco, Caceres l’esterno a tutta fascia favorito su Venuti. Per il resto nessuna sorpresa o novità.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio.it

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Ribery; Vlahovic

Torino-Fiorentina, gli indisponibili

Torino: N’Koulou, Vojvoda

Fiorentina: –