Le probabili formazioni di Torino-Chievo

1 Marzo 2019 - Francesco Fragapane

Domenica alle 12.30 andrà in scena Torino-Chievo. Mazzarri ritrova Rincon e Djidji, Chievo con il dubbio Pellissier. Ecco le probabili formazioni

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il lunch match della 26^ giornata del campionato di Serie A sarà Torino-Chievo. Le due formazioni scendono in campo alle ore 12.30 per l’anticipo della domenica. I granata, allenati da Walter Mazzarri, non subiscono gol da cinque partite, un record che condividono con il Napoli. Reduce da due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro partite, il Torino punta ad allungare la striscia di imbattibilità e continuare a coltivare la speranza di conquistare un posto in Europa. Il Chievo arriva a Torino come ultimo in classifica e alla disperata ricerca di punti. Dopo l’inutile pareggio a reti bianche contro il Genoa, i clivensi sono sempre a caccia della prima vittoria lontani dalle mure amiche. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle ultime sulle probabili formazioni di Torino-Chievo.

La probabile formazione del Torino: tornano Ansaldi e Rincon

Walter Mazzarri può finalmente sorridere. Ritornano disponibili Rincon, Djidji e Ansaldi, quindi contro il Chievo avrà a disposizione tutta la rosa senza indisponibili o infortunati. Il centrocampista ex Genoa e Juventus tornerà ad occupare la zona nevralgica della squadra, mentre Ansaldi dovrebbe partire dal primo minuto dopo l’esclusione dalla formazione iniziale contro l’Atalanta. Ballottaggio Meité-Lukic a centrocampo, con quest’ultimo che punta alla conferma. In attacco si va verso la conferma di un Belotti supportato sia da Iago Falque che da Baselli. In difesa dovrebbe rivedersi Djidji tornato ad allenarsi in gruppo.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli, Iago Falque; Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantagazzetta

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque; Belotti.

La probabile formazione del Chievo: Giaccherini c’è, da valutare Pellissier

Il Chievo arriva a Torino con il dubbio Pellissier. L’attaccante è uscito dalla lista degli indisponibili ma è ancora in dubbio per la partita di domenica. Probabile un ingresso a gara in corso con Stepinski-Djordjevic come coppia favorita. Il secondo però deve battere la concorrenza di un paio di compagni. In difesa torna Depaoli, mentre a centrocampo Hetemaj salterà il match per squalifica. Torna però a disposizione Giaccherini, recuperato poi Rossettini per la difesa, ballottaggio aperto con Jaroszynski.

Le ultime dal campo: i titolari del Chievo secondo Sky Sport

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Dioussè; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

Le ultime dal campo: i titolari del Chievo secondo Fantagazzetta

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Dioussè; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

Torino-Chievo, gli indisponibili

Torino: –

Chievo: Hetemaj (squalificato), Seculin, Tomovic, Frey (infortunati), Pellissier (in dubbio)