Torino Cagliari, le probabili formazioni

27 Febbraio 2022 - Redazione

Il Torino sfida il Cagliari alla 27^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Oggi alle 12.30 va in scena Torino Cagliari, allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata sono reduci dal pareggio nel derby e hanno una buona classifica, mentre i sardi nel 2022 si sono risollevati dopo un girone d’andata da incubo. Si tratta anche del ritorno di Mazzarri a Torino, dopo alterne fortune sulla panchina granata.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Torino Cagliari

Juric dovrà fare a meno in mezzo al campo di Mandragora, che con tutta probabilità dovrebbe essere sostituito da Ricci. L’ex Empoli è in vantaggio su Pjaca e Linetty che, se giocassero, poterebbero ad un cambio di modulo. Centrocampo completato da Singo, Lukic e Vojvoda, con quest’ultimo in ballottaggio con Ansaldi. In avanti Brekalo e Pobega alle spalle di Belotti, mentre la difesa davanti a Milinkovic-Savic sarà composta da Zima, Bremer e Rodriguez.

Ballottaggi in ogni reparto per Mazzarri, in campo con il solito 3-5-2. Davanti a Cragno, la linea difensiva dovrebbe prevedere Goldaniga, Lovato e uno tra Altare e Carboni (con il primo favorito). Mediana con Deiola, Grassi e Marin, con l’ex Baselli che scalpita per una maglia da titolare. Bellanova e Dalbert saranno i due esterni, mentre in avanti Pereiro dovrebbe vincere il ballottaggio con Keita per giocare al fianco di Joao Pedro.

JUVE TORINO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri

CAGLIARI NAPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS