Le probabili formazioni di Torino-Bologna

15 marzo 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Torino-Bologna. Ballottaggio tra Iago Falque e Zaza per i granata. Santander out tra gli emiliani

Torino-Bologna, gara della 28^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 16 marzo 2019 alle ore 20.30. Una gara importante per entrambe le compagini: i granata cercando di restare aggrappati al treno Europa League, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti preziosi in chiave salvezza. Il Torino spera di proseguire la striscia positiva in campionato. Gli uomini di Mazzarri arrivano alla sfida con il Bologna da tre vittorie consecutive contro Atalanta, Chievo e Frosinone. Occhi puntati su Belotti che dopo qualche settimana di digiuno, ha segnato tre gol in due gare, portando in dote sei punti.

Il Bologna di Mihajlovic, invece, è reduce dalla vittoria con il Cagliari che ha ridato fiducia all’ambiente dopo tre ko di fila. Adesso, la zona salvezza è distante un solo punto e ogni gara sarà decisiva da qui alla fine del campionato. Ecco tutte le ultime notizie relative alle probabili formazioni di Torino-Bologna.

La probabile formazione del Torino: ballottaggio tra Zaza e Iago Falque

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha qualche dubbio da sciogliere in vista della sfida al Bologna. In difesa, davanti a Sirigu, giocheranno Nkoulou e Izzo, mentre Moretti è favorito su Djidji. Sulla fascia destra, Ola Aina ha più chance rispetto a De Silvestri, in un centrocampo completato da Rincon, Meité, Baselli e Ansaldi. Ballottaggio aperto in attacco: le ultime prestazioni positive di Zaza autorizzano a pensare ad una maglia da titolare per l’ex Valencia. Iago Falque, però, guadagna sempre più terreno nelle ultime ore.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantagazzetta

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

La probabile formazione del Bologna: Santander fuori

Sinisa Mihajlovic deve fare i conti con l’assenza di Federico Santander, bloccato da un infortunio che lo terrà fuori per tre settimane. Mattia Destro è il candidato numero uno per sostituirlo al centro dell’attacco. In alternativa, Palacio giocherebbe da prima punta con Orsolini sulla fascia. In mezzo confermati Dzemaili e Pulgar, con Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks davanti alla porta difesa da Skorupski.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Sansone, Soriano, Palacio; Destro.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantagazzetta

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Sansone, Soriano, Palacio; Destro.

Torino-Bologna, gli indisponibili

Torino: Millico (infortunato)

Bologna: Santander (infortunato)