Torino Bologna, le probabili formazioni

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Torino-Bologna, in programma domenica e valida per la 17^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Torino ha deluso le aspettative dei tifosi e non solo lunedì sera con il pareggio contro il Cagliari. La squadra di Juric, che gioca bene ma non trova continuità, ha bisogno di mettere in fila qualche buon risultato per chiudere bene questo 2021 ma non è semplice. Contro infatti c’è il Bologna, reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina ma autore finora di un ottimo campionato, soprattutto da quando Mihajlovic ha trovato la svolta tattica con la difesa a tre.

Difesa che riproporrà anche contro il Torino con Soumaro, Medel e la sorpresa Theate. A centrocampo invece Svanberg insieme a Soriano, che quindi stavolta partirà in una posizione più arretrata rispetto al solito, poi De Silvestri a destra e Hickey a sinistra. I due trequartisti sono Vignato e Sansone, l’unica punta è Barrow in assenza ancora dell’infortunato Arnautovic.

In casa Torino sono da valutare le condizioni di Pobega, sostituito a Cagliari per un affaticamento muscolare ma sembra poter recuperare. Allertato Rincon, che prenderebbe il suo posto in caso di forfait. Recuperato Mandragora ma non sarà della partita. Dietro la punta Sanabria ancora Praet con Brekalo, in difesa c’è Zima a completare il trittico con l’ottimo Bremer e Buongiorno.

DOVE VEDERE UDINESE-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS

NAPOLI-LEICESTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Torino-Bologna

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria.

All. Juric

Bologna (3-4-2-1): Skorpuski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Vignato, Sansone; Barrow.

All. Mihajlovic

DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING