Torino Benevento, le probabili formazioni

22 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni del match tra Torino e Benevento

Gioca a Superscudetto

Poteva essere sfida salvezza, invece per la classifica varrà poco, questo perché il Torino di Nicola ha pareggiato contro la Lazio nel recupero della 25esima giornata di campionato e dunque il Benevento è già aritmeticamente retrocesso in Serie B. Si giocherà per salvare l’onore, nonostante la delusione per il traguardo mancato.

Il Benevento ha vinto solo contro la Juve nel girone di ritorno e ha pagato una serie di risultati negativi che hanno fatto sfumare il vantaggio di dieci punti sulla terz’ultima ad un certo punto conquistato.

Non è andato bene neppure il Torino nel girone di ritorno, ma i granata sono comunque riusciti a salvarsi per il rotto della cuffia. Decisivo il pari di martedì all’Olimpico.

BENEVENTO-CROTONE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Inzaghi avrebbe voluto fare un regalo al fratello maggiore ma il palo di Immobile su rigore, un altro legno e diverse imprecisioni hanno impedito alla Lazio di vincere. Il Benevento è in B.

SPEZIA-TORINO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Torino-Benevento: le probabili formazioni

Entrambi gli allenatori potrebbero valutare modifiche di formazioni essendo una partita che ha poco da raccontare in termini di classifica. Di sicuro con Belotti dovrebbe esserci Sanabria mentre nel Benevento spera di avere chance Gaich, l’uomo del successo con la Juve, l’unica vittoria del 2021. Una partita che, di fatto, ha segnato il cammino dei sanniti in massima serie. Per il momento, sembra essere confermata la presenza di Lapadula.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

BENEVENTO: (4-3-3): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Schiattarella, Viola, Hetemaj; Caprari, Lapadula, Improta.

DOVE VEDERE IL MATCH TORINO BENEVENTO