Spezia Hellas Verona, le probabili formazioni

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Spezia ed Hellas Verona si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta s’appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I liguri arrivano alla sfida dopo il clamoroso successo in trasferta per 1-0 contro il Napoli al “Diego Armando Maradona”, mentre i veneti sono reduci dal pareggio casalingo contro la Fiorentina di Italiano. La squadra ligure per ora sta mantenendo un buon margine di vantaggio dalla zona salvezza, soprattutto dopo l’incredibile vittoria col Napoli che ha significato un bel salto in avanti in classifica. In casa col Verona, la squadra di Thiago Motta vuole dare continuità di risultati, ma di fronte si troverà una delle squadre più divertenti e in forma del campionato, l’Hellas Verona di Juric che vuole fare punti per provare ad avvicinarsi alle zone della classifica che permetterebbero davvero di sognare in grande.

HELLAS VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Spezia-Hellas Verona

La sfida è in programma giovedì 6 gennaio alle ore 14:30, in contemporanea con Lazio-Empoli. L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

VENEZIA-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Antiste, Strelec.
A disp.: Zoet, Zovko, Bertola, Sher, Ferrer, Bourabia, Agudelo, Podgoreanu, Nguiamba.
All. Thiago Motta

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.: Pandur, Berardi, Cetin, Cancellieri, Veloso, Rüegg, Bessa, Ragusa, Kalinic, Coppola, Lasagna.
All. Igor Tudor

NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!