Spezia Sassuolo, le probabili formazioni

4 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Spezia Sassuolo, il big match in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Un momento molto positivo per il Sassuolo che nelle ultime due partite ha vinto contro il Milan e pareggiato contro il Napoli, le due capolista della Serie A. Nei minuti finali della partita contro gli azzurri era riuscito anche a segnare il gol del 3-2, ma poi l’arbitro l’ha annullato per un fallo evidente durante l’azione. Ora la squadra di Dionisi si ritroverà di fronte una piccola e vedremo come reagire: lo Spezia di Thiago Motta è una mina vagante e nasconde sempre molte insidie. Sarà interessante capire come si comporterà la squadra neroverde in questo match che sembra alla portata dopo due risultati importanti come quello contro Milan e Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-GENOA

Thiago Motta schiera il solito 4-3-3 con Kovalenko, Bourabia e Maggiore a centrocampo, un ottimo mix fra qualità e quantità. La punta centrale è Nzola con Verde e Gyasi ai suoi lati. In difesa Ferrer, Erlic, Nikolaou e Bastoni. Il Sassuolo si schiera a specchio con Scamacca punta centrale e punto di riferimento per l’attacco, Berardi e Raspadori ai suoi lati ad attaccare gli spazi che crea. Scamacca vive un ottimo momento di forma e vuole continuare a farlo in vista di marzo e l’impegno della Nazionale contro Macedonia e Portogallo valide per l’accesso al Mondiale del 2022.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER

Spezia-Sassuolo, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

All. Thiago Motta

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Harroui; D. Berardi, Scamacca, Raspadori.

All. Dionisi

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SALERNITANA