Spezia Roma, le probabili formazioni

27 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Lo Spezia sfida la Roma alla 27^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide valide per la 27^ giornata di Serie A figura anche quella tra Spezia e Roma. I liguri sono un avversario ostico e in particolare per i giallorossi, come hanno dimostrato lo scorso anno sia in campionato che in Coppa Italia. La voglia di salvezza degli aquilotti guidati da Thiago Motta è forte, così come la speranza degli uomini di Mourinho di rimanere attaccati al treno per l’Europa. Appuntamento alle ore 18.00, allo stadio “Picco” di La Spezia.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STTREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Spezia Roma

Nessun problema di formazione per Thiago Motta, con l’unica eccezione rappresentata da Manaj assente per via del cartellino giallo rimediato contro il Bologna. Al suo posto Nzola, supportato da un trio di trequartisti con Gyasi, Maggiore e Verde. Kiwior e Sala dovrebbero giostrare in mediana, mentre la difesa davanti a Provedel dovrebbe essere composta da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca.

Previste grandi novità nel 3-4-2-1 della Roma. Panchina per Sergio Oliveira e Zaniolo, mentre i due trequartisti alle spalle di Abraham saranno Pellegrini e il rientrante Mkhitaryan. Karsdorp e Vina garantiranno spinta sugli esterni, in una linea mediana con al centro Cristante e Veretout. Rui Patricio, infine, sarà protetto da una difesa con Mancini, Smalling e Kumbulla.

BOLOGNA SPEZIA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala; Gyasi, Maggiore, Verde; Nzola. All. Thiago Motta

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

ROMA VERONA 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS