Spezia Bologna, le probabili formazioni

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Lo Spezia affronta il Bologna alla 14^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per la 14^ giornata figura anche Spezia Bologna. I liguri sono in piena lotta per non retrocedere e vengono al rotondo 5-2 rimediato in casa dell’Atalanta. I soli due punti di margine sulla zona retrocessione impongono alla squadra di Thiago Motta un immediato riscatto, conquistando punti importanti per una salvezza che sarebbe straordinaria.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Deve riscattarsi anche il Bologna, che viene dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Venezia. Un k.o. arrivato dopo le vittorie contro Cagliari e Sampdoria, che avevano fatto decollare i felsinei avvicinandoli alla zona di classifica valida per le coppe europee. Con un’immediata vittoria, atle passo falso può rivelarsi solo un incidente di percorso. Un match quindi tra due squadre affamate di punti, in programma domenica 28 novembre alle 15.00 allo stadio Picco di La Spezia.

ATALANTA SPEZIA 5-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Spezia Bologna

Thiago Motta deve rinunciare allo squalificato Gyan, mentre Bourabia è ancora ai box per infortunio. Dubbi per quanto riguarda i due esterni del tridente offensivo, con Verde e Colley avanti rispetto ad Antiste e Strelec.

Nelle file rossoblù, Schouten non sarà della gara mentre Skov Olsen e De Silvestri sono in dubbio. Per il ruolo di esterno destro, Mihajlovic è indeciso se puntare su Orsolini oppure su Mbaye.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Colley. All. Thiago Motta

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

BOLOGNA VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS