Probabili formazioni di Spal Udinese

9 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Spal-Udinese, sfida valida per la 31^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30 di giovedì 9 luglio

Spal-Udinese è una delle gare previste per la 31^ giornata di serie A. Fischio d’inizio fissato per le ore 19.30 di giovedì 9 luglio. La vittoria del Lecce contro la Lazio obbliga la Spal alla vittoria per alimentare le ultimissime e flebili speranze di salvezza. La squadra di Gigi Di Biagio è ultima a 19 punti, mentre i salentini sono quartultimi a 28 punti, un divario che rischia di diventare incolmabile.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31^ GIORNATA

La probabile formazione della Spal

Dubbio di modulo per Di Biagio che dovrà scegliere tra 4-3-3 e 4-4-2. Nel primo caso spazio a D’Alessandro in attacco con Petagna e Strefezza, mentre a centrocampo Castro sarebbe schierato accanto a Missiroli e Valdifiori. Nel 4-4-2 spazio a Cerri in attacco accanto a Petagna, mentre in media Murgia e Strefezza potrebbero essere gli esterni.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Sky Sport

SPAL (4-3-3): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, D’Alessandro. ALL.: Di Biagio.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Fantacalcio

SPAL (4-4-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Missiroli, Valdifiori, Strefezza, Petagna, Cerri. ALL.: Di Biagio.

La probabile formazione dell’Udinese

Tre ballottaggi da sciogliere per mister Gotti, uno per reparto. In difesa scalpita De Maio, ma si potrebbe andare verso la conferma del terzetto Troost-Ekong, Nuytinck, Samir. Per il centrocampo è lotta a due tra Jajalo e Walace per un posto in mediana, mentre in avanti Lasagna è favorito su Nestorovski

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Okaka, Nestorovski. ALL.: Gotti.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Jajalo, Fofana, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

Spal-Udinese, gli squalificati

Spal: Cionek (squalificato), Berisha, Zukanovic, Fares, Valoti (indisponibili)

Udinese: Sema (squalificato), Mandragora, Prodl (indisponibili)

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’