Le probabili formazioni di Spal-Genoa

27 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle scelte di Semplici e Prandelli in vista di Spal-Genoa, partita in programma domenica 28 aprile per la 34^ giornata di Serie A

Le ultime sulle probabili formazioni di Spal-Genoa, partita valida per la 34^ giornata di Serie A. Le due squadre scendono in campo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Calcio d’inizio in programma alle ore 15.00 di domenica 28 aprile 2019.  Uno scontro diretto in ottica salvezza per entrambe le squadre che vanno a caccia di punti decisivi per raggiungere l’obiettivo stagionale. In particolare la Spal è reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite e punta ad aumentare ulteriormente il vantaggio sull’Empoli, ora a +9 sulla zona retrocessione.

Momento totalmente diverso per il Genoa che non vincono da oltre un mese quando hanno sconfitto la Juventus. Nelle ultime cinque partite i rossoblu hanno ottenuto quattro sconfitte e un pareggio e ora hanno solo cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

La probabile formazione della Spal: in attacco Floccari-Petagna

Leonardo Semplice deve rinunciare allo squalificato Cionek e in difesa potrebbe ritrovare posto Felipe ai lati di Vicari e Bonifazi. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Lazzari e Fares, anche se quest’ultimo rimane da monitorare dopo una contusione alla caviglia sinistra rimediata mercoledì in allenamento. In mezzo Murgia rimane insidiato da Schiattarella. Petagna sarà titolare al 100% mentre il suo partner uscirà dal ballottaggio tra Floccari e Antenucci con il primo favorito per una maglia da titolare.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Sky Sport

Spal (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Regini; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Fantagazzetta

Spal (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna

La probabile formazione del Genoa: tanti dubbi per Cesare Prandelli

Tornano a disposizione di mister Prandelli sia Pandev che Biraschi. Il macedone potrebbe far coppia dal 1′ con Kouamè, mentre il difensore potrebbe completare lo schieramento a tre con Romero e Criscito.  Il giudice sportivo però ha fermato Veloso che quindi sarà sicuro assente. Sulle fasce Pereira e Lazovic, in mezzo Bessa in ballottaggio con Rolon. Indisponibili Sturaro, Favilli e Hiljemark, fuori causa anche Sanabria per una lieve distorsione al ginocchio. Possibile che Prandelli opti per il 3-5-2 con Zukanovic dietro e Criscito esterno di centrocampo. In mezzo ballotaggio Rolon-Mazzitelli.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Lazovic; Lerager, Radovanovic; Rolon, Criscito; Pandev, Kouamé

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantagazzetta

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé

Spal-Genoa, gli indisponibili

Spal: Cionek (squalificato), Dickmann, Simic (indisponibili), Jankovic, Fares (in dubbio)

Genoa: Miguel Veloso (squalificato), Sturaro, Sanabria, Hiljemark, Favilli (indisponibili)

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!