Sassuolo Udinese, le probabili formazioni

10 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento in vista del match del campionato di Serie A tra Sassuolo e Udinese

Gioca a Superscudetto

La sfida tra il Sassuolo e l’Udinese è una delle più interessanti della sesta giornata di Serie A. Dionisi deve fare a meno ancora di Domenico Berardi, alle prese con un infortunio. Il tridente dei neroverdi sarà formato da Laurentié e Kyriakopoulos ai lati di Pinamonti. Nessun cambio in difesa con Toljan e Rogerio sulle corsie laterali e Ferrari ed Erlic in mezzo.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

I friulani si presentano al Mapei Stadium sulle ali dell’entusiasmo per il 4-0 rifilato alla Roma di Mourinho. Davanti spazio a Beto e Deulofeu, quest’ultimo ancora alla ricerca del primo gol stagionale. Ebosse favorito su Nytinck in difesa. Pereyra e Udogie i laterali di centrocampo.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Ebosse, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS