Sassuolo Spezia, le probabili formazioni

18 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Sassuolo riceve lo Spezia alla 30^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare lo Spezia di Thiago Motta. I neroverdi arrivano al match dopo il 2-2 conquistato sul campo della Salernitana, mentre i liguri sono reduci dal vitale successo per 2-0 contro il Cagliari in chiave salvezza. La compagine emiliana è in un buon momento e vuole ulteriormente abbellire le sua classifica. Gli aquilotti, invece, hanno un disperato bisogno di punti per avvicinare l’obiettivo salvezza. Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 18.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida si annuncia intensa ed aperta a qualsiasi risultato.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo Spezia

Unico assente per Dionisi è Raspadori, espulso nella sfida contro la Salernitana. A sostituirlo in attacco ci sarà Defrel, con Traoré e Berardi suoi compagni di reparto dietro a Scamacca. A centrocampo ci saranno Lopez e Frattesi, mentre la difesa a quattro vedrà impegnati Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos (o il recuperato Rogerio). Consigli come sempre in porta.

Tutti a disposizione di Thiago Motta, che punta ancora sul 4-3-3. Provedel sarà in porta protetto da Amian e Reca come terzini di una difesa completata da Erlic e Nikolaou. Kiwior-Bastoni-Maggiore sarà il trio di centrocampo, con Verde e Gyasi come esterni offensivi di un tridente completato da Agudelo.

SALERNITANA-SASSUOLO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Defrel, Traoré; Scamacca.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi.

SPEZIA-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS