Sassuolo Sampdoria, le probabili formazioni

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella seconda giornata di Serie A si sfidano Sassuolo e Sampdoria: le probabili formazioni del match tra emiliani e liguri

Gioca a Superscudetto

Il campionato del Sassuolo è iniziato alla grande. I neroverdi si sono imposti per 3-2 sul campo del Verona alla prima giornata, mostrando subito una qualità offensiva impressionante e non accusando troppo l’assenza di Manuel Locatelli, partito alla volta di Torino per vestire la maglia della Juventus. Ora i neroverdi cercano il bis sfidando in casa la Sampdoria, reduce dal match col Milan all’esordio in campionato. Gara che i blucerchiati hanno perso dopo la rete di Brahim Diaz. Motivo in più, questo, per cercare immediatamente riscatto.

VERONA SASSUOLO 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sassuolo Sampdoria: le probabili formazioni

La sfida che vedrà contro il Sassuolo di Dionisi e la Sampdoria di D’Aversa è in programma domenica 29 agosto al Mapei Stadium. L’arbitro darà inizio alle danze alle 18.30. Il dubbio in casa Sassuolo è ancora una volta Berardi, al centro di molte voci di mercato e assente, per infortunio, contro il Verona.

ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI DA PRENDERE TRA QUELLI CHE HANNO CAMBIATO SQUADRA

Per la Sampdoria l’assenza principale alla quale sopperire sarà quella di Gabbiadini che si è infortunato proprio contro il Milan. In attesa del mercato, ampia scelta per l’allenatore della Samp, che potrebbe schierare Torregrossa oppure Caprari al suo posto, o ancora Verre con doppio trequartista dietro Quagliarella. Ore di riflessione per D’Aversa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; A. Silva, Thorsby; Candreva, Torregrossa, Damsgaard; Quagliarella.

FANTACALCIO 2021/2022: COME CAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI ASSIST