Sassuolo Salernitana, le probabili formazioni

1 Ottobre 2022 - Redazione

Il Sassuolo di Dionisi sfida la Salernitana di Nicola: le probabili formazioni del match tra i neroverdi e i granata

Gioca a Superscudetto

Il Sassuolo di Alessio Dionisi affronta la Salernitana di Davide Nicola nell’8ª giornata di Serie A. Il match si giocherà domenica 2 ottobre 2022 a Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 15.00.

Le probabili formazioni di Sassuolo Salernitana

Dionisi si affiderà al 4-3-3. Davanti, nel tridente con Laurienté e Pinamonti, potrebbe trovar posto Kyriakopoulos. A centrocampo la regia sarà affidata a Maxime López, con Frattesi e Thorstvedt mezzali. In difesa, davanti a Consigli, Toljan e Rogerio agiranno da esterni bassi, mentre Ayhan e Gian Marco Ferrari saranno i due centrali.

Nicola ritrova il regista Bohinen e risponderà schierando i campani con il 3-5-2. Davanti al portiere Sepe, in difesa la linea a tre formata da Bronn, Daniliuc e il rientrante Lovato. Candreva e Mazzocchi presidieranno le due fasce, Lassana Coulibaly e Maggiore mezzali. In attacco tandem composto da Piatek (favorito su Bonazzoli) e Dia.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime López, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, L. Coulibaly, Bohinen, Maggiore, Mazzocchi; Piatek, Dia. All. Nicola