Le probabili formazioni di Sassuolo-Parma

13 aprile 2019 - Luca Guerra

Le ultimissime news sulle probabili formazioni di Sassuolo-Parma, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A

Sassuolo-Parma, sfida valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, è in programma domani, domenica 14 aprile, alle ore 15 al “Mapei Stadium”.

Il club neroverde allenato da Roberto De Zerbi arriva a questa sfida con in dote il punto conquistato all'”Olimpico” di Roma contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato. I gialloblu di Roberto D’Aversa, invece, sabato scorso, hanno pareggiato contro il Torino 0-0 in casa.

Le due squadre sono separate nell’attuale classifica della Serie A da soli due punti. Il Sassuolo occupa attualmente l’undicesima posizione a quota 36 punti, mentre i “ducali” sono dietro di 2 posizioni e di 2 punti. La sfida d’andata, disputata a Parma lo scorso 25 novembre, era terminata col risultato di 2-1, frutto delle reti gialloblu di Gervinho e Bruno Alves e del gol neroverde di Khouma El Babacar.

I due allenatori De Zerbi e D’Aversa possono sorridere: né nel Sassuolo né nel Parma ci sono calciatori squalificati per la 32^ giornata di Serie A. Sono 6, invece, i diffidati: Peluso e Locatelli sulla sponda neroverde e Barillà, Biabiany, Rigoni e Iacoponi per i gialloblu.

Per gli appassionati di fantacalcio è arrivato il momento di stilare la migliore formazione possibile da schierare in questa giornata di campionato. Per individuare i giocatori giusti su cui puntare, però, i fantallenatori dovranno dare un’occhiata alle ultimissime news sulle probabili formazioni di Serie A, con un occhio di riguardo a Sassuolo-Parma, partita valida per la 32^ giornata del campionato.

La probabile formazione del Sassuolo: spazio a Babacar

In vista della 32^ giornata di Serie A, l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi pensa di dar fiducia a Magnanelli in cabina di regia. Chi rischia il posto a centrocampo, invece, sono Locatelli e Duncan. In difesa, è aperto il ballottaggio tra Peluso e Ferrari. Nel tridente d’attacco ci sarà spazio per Berardi e Boga, mentre Babacar reclama spazio ai danni di Matri e Djuricic. Sono due i calciatori indisponibili per infortunio in casa Sassuolo: si tratta di Adjapong e Marlon.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga. All. De Zerbi.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantagazzetta

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. All. De Zerbi.

La probabile formazione del Parma: speranza Gervinho

In casa Parma, in vista della sfida contro il Sassuolo alla 32^ giornata di Serie A, si confida nel ritorno in attacco di Gervinho. Il calciatore ivoriano, alle prese con un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra, punta a affiancare Siligardi e Ceravolo nel tridente offensivo. In caso di forfait di Gervinho è pronto Gazzola, con eventuale passaggio al 3-5-2. A centrocampo, il dubbio di D’Aversa è tra Stulac e Scozzarella.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Stulac, Barillà; Ceravolo, Siligardi, Gervinho. All. D’Aversa.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantagazzetta

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi, Gervinho. All. D’Aversa.

Sassuolo-Parma, gli indisponibili

Sassuolo: Adjapong, Marlon (infortunati).

Parma: Biabiany, Grassi, Inglese (infortunati), Bruno Alves, Gervinho, Sprocati (in dubbio).