Probabili formazioni di Sassuolo Milan

21 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Sassuolo Milan, tutte le scelte di Roberto De Zerbi e Stefano Pioli in vista della sfida valida per la 35^ giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Milan si affrontano martedì 21 luglio 2020 alle ore 21.45 nella gara valevole per la 35^ giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da un pareggio deludente contro il Cagliari nonostante la superiorità numerica e il dominio nel possesso palla. De Zerbi vuole proseguire il lavoro fatto con la squadra anche in vista della prossima stagione. Il Milan è la squadra più in forma del campionato insieme all’Atalanta e dopo il 5-1 sul Bologna punta nuovamente alla vittoria per mettere pressione alla Roma attualmente al quinto posto. Ecco le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Sassuolo-Milan

La probabile formazione del Sassuolo

De Zerbi deve fare i conti con squalificati e infortunati e così in avanti potrebbe riproporre il giovane Raspadori, già in gol contro la Lazio ma Berardi sembra favorito. Confermata la mediana con Traoré e Locatelli, mentre in difesa possibile coppia centrale composta da Marlon e Chiriches.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Traoré, Locatelli; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio.it

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Traoré, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.

La probabile formazione del Milan

Tutto confermato in casa Milan con Calabria di nuovo nel reparto arretrato dal primo minuto con Kjaer, Romagnoli e Hernandez. Mediana composta da Kessié e Bennacer, mentre in avanti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sono gli uomini che agiranno dietro l’unica punta Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan: (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli; Hernandez, Bennacer, Kessie, Saelemaekers; Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan: (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli; Hernandez, Bennacer, Kessie, Saelemaekers; Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli.

Sassuolo-Milan, gli indisponibili

Sassuolo: Ferrari, Bourabia, Magnanelli, Romagna, Obiang, Defrel, Toljan

Milan: Musacchio, Castillejo

SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI