Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sassuolo-Milan si affrontano martedì 21 luglio 2020 alle ore 21.45 nella gara valevole per la 35^ giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da un pareggio deludente contro il Cagliari nonostante la superiorità numerica e il dominio nel possesso palla. De Zerbi vuole proseguire il lavoro fatto con la squadra anche in vista della prossima stagione. Il Milan è la squadra più in forma del campionato insieme all’Atalanta e dopo il 5-1 sul Bologna punta nuovamente alla vittoria per mettere pressione alla Roma attualmente al quinto posto. Ecco le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Sassuolo-Milan
La probabile formazione del Sassuolo
De Zerbi deve fare i conti con squalificati e infortunati e così in avanti potrebbe riproporre il giovane Raspadori, già in gol contro la Lazio ma Berardi sembra favorito. Confermata la mediana con Traoré e Locatelli, mentre in difesa possibile coppia centrale composta da Marlon e Chiriches.
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Traoré, Locatelli; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio.it
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Traoré, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.
La probabile formazione del Milan
Tutto confermato in casa Milan con Calabria di nuovo nel reparto arretrato dal primo minuto con Kjaer, Romagnoli e Hernandez. Mediana composta da Kessié e Bennacer, mentre in avanti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sono gli uomini che agiranno dietro l’unica punta Ibrahimovic.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport
Milan: (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli; Hernandez, Bennacer, Kessie, Saelemaekers; Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it
Milan: (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli; Hernandez, Bennacer, Kessie, Saelemaekers; Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli.
Sassuolo-Milan, gli indisponibili
Sassuolo: Ferrari, Bourabia, Magnanelli, Romagna, Obiang, Defrel, Toljan
Milan: Musacchio, Castillejo
SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI

