Le probabili formazioni di Sassuolo Lazio

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Sassuolo Lazio, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: le possibili scelte dei tecnici

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sassuolo-Lazio mette di fronte due squadre con ambizioni di alta classifica ma dai momenti certamente differenti. Discontinua quanto fragile e spettacolare, la squadra di De Zerbi cerca la quadra per mantenersi su livelli più che accettabili. Collaudata e bella da vedere, la Lazio di Simone Inzaghi vuole invece quella maturità finora mancata per meritare il palcoscenico più grande: quello della Champions League. Una gara che promette di essere spettacolare, uno spot per il campionato di Serie A e per un calcio propositivo.

DOVE VEDERE LAZIO-CLUJ IN DIRETTA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione del Sassuolo: tante assenze in attacco

De Zerbi dovrà fare i conti con lo stop di Defrel. Attacco dunque quasi obbligato, vista pure l’assenza di Berardi. Giocheranno Djuricic, Boga e Caputo in fase offensiva. Teoricamente può rientrare Obiang dopo la squalifica ma il calciatore è in ballottaggio con l’esperto Magnanelli.

I titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang, Locatelli; Djuricic, Caputo, Boga.

I titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Caputo, Boga.

La probabile formazione della Lazio: recuperato Radu

Ballottaggio in difesa per Luiz Felipe, non certo della titolarità: insieme a lui Inzaghi valuta Bastos e Patric. Radu dovrebbe invece tornare senza problemi, così come non dovrebbe mancare a centrocampo Lucas Leiva. Impossibile attualmente fare a meno di Immobile, nonostante la botta accusata nella partita contro l’Armenia. Al suo fianco Correa.

I titolari della Lazio secondo Sky Sport

LAZIO (3-5-2): Strakosha: Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

I titolari della Lazio secondo Fantacalcio

LAZIO (3-5-2): Strakosha: Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Sassuolo-Lazio, gli indisponibili

Sassuolo: Pegolo, Rogerio, Traorè, Defrel, Berardi, Chiriches

Lazio: Marusic

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO