Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sassuolo-Lazio mette di fronte due squadre con ambizioni di alta classifica ma dai momenti certamente differenti. Discontinua quanto fragile e spettacolare, la squadra di De Zerbi cerca la quadra per mantenersi su livelli più che accettabili. Collaudata e bella da vedere, la Lazio di Simone Inzaghi vuole invece quella maturità finora mancata per meritare il palcoscenico più grande: quello della Champions League. Una gara che promette di essere spettacolare, uno spot per il campionato di Serie A e per un calcio propositivo.
DOVE VEDERE LAZIO-CLUJ IN DIRETTA
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A
La probabile formazione del Sassuolo: tante assenze in attacco
De Zerbi dovrà fare i conti con lo stop di Defrel. Attacco dunque quasi obbligato, vista pure l’assenza di Berardi. Giocheranno Djuricic, Boga e Caputo in fase offensiva. Teoricamente può rientrare Obiang dopo la squalifica ma il calciatore è in ballottaggio con l’esperto Magnanelli.
I titolari del Sassuolo secondo Sky Sport
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang, Locatelli; Djuricic, Caputo, Boga.
I titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Caputo, Boga.
La probabile formazione della Lazio: recuperato Radu
Ballottaggio in difesa per Luiz Felipe, non certo della titolarità: insieme a lui Inzaghi valuta Bastos e Patric. Radu dovrebbe invece tornare senza problemi, così come non dovrebbe mancare a centrocampo Lucas Leiva. Impossibile attualmente fare a meno di Immobile, nonostante la botta accusata nella partita contro l’Armenia. Al suo fianco Correa.
I titolari della Lazio secondo Sky Sport
LAZIO (3-5-2): Strakosha: Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
I titolari della Lazio secondo Fantacalcio
LAZIO (3-5-2): Strakosha: Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Sassuolo-Lazio, gli indisponibili
Sassuolo: Pegolo, Rogerio, Traorè, Defrel, Berardi, Chiriches
Lazio: Marusic
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

