Sassuolo Genoa, le probabili formazioni

6 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Sassuolo e Genoa si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi s’appresta a ospitare il Genoa di Andrij Shevchenko. I neroverdi arrivano alla sfida dopo il brutto stop casalingo per 0-3 contro il Bologna, mentre i liguri sono reduci dal pareggio a reti bianche contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il Genoa ha bisogno di punti per continuare a cullare il sogno salvezza: nell’ultima giornata il Grifone ha strappato un punto all’Atalanta, ma non basta: il Genoa deve vincere, anche se la sfida sul campo del Sassuolo è molto ostica. La squadra di Dionisi nonostante il brusco stop col Bologna è in forma e gioca bene e vuole continuare a fare bene.

CRISCITO POSITIVO AL COVID-19: A RISCHIO PER SASSUOLO-GENOA

Quando si gioca Sassuolo-Genoa

La sfida è in programma giovedì 6 gennaio alle ore 16:30, in contemporanea con Atlaanta-Torino. L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguire l’incontro in streaming attraverso le applicazioni SKY GO o Now TV.

SASSUOLO-BOLOGNA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori.
A disp.: Pegolo, Satalino, Magnanelli, Kyriakopoulos, Djuricic, Chiriches, Peluso, Müldur, Defrel.
All. Alessio Dionisi

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro.
A disp.: Semper, Masiello, Sabelli, Maksimovic, Behrami, Tourè, Fares, Galdames, Bianchi, Ekuban, Kallon.
All. Andrij Shevchenko

GENOA-ATALANTA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!