Sassuolo Cagliari, le probabili formazioni

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Sassuolo gioca in casa contro il Cagliari alla 13^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 13^ giornata di Serie A verrà giocata in gran parte domenica 21 novembre, con Sassuolo Cagliari come prima partita. I neroverdi hanno avuto un inizio di stagione altalenante, dimostrando di non aver ancora assorbito pienamente il cambio di guida tecnica con Dionisi che ha preso il posto di De Zerbi (passato allo Shakhtar Donetsk).

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Servirebbe dunque una vittoria al Sassuolo, così come (se non di più) al Cagliari. I sardi sono infatti ancorati all’ultimo posto e, nelle ultime settimane, non hanno dato segnali di riscossa nonostante l’arrivo di Mazzarri al posto dell’esonerato Semplici. Urge una scossa il prima possibile, per cominciare la rimonta. Appuntamento quindi per domenica alle 12.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

UDINESE SASSUOLO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Sassuolo Cagliari

Dionisi potrebbe avere qualche problema in attacco, visto che Djuricic e Boga devono fare i conti con delle noie muscolari. Sulla trequarti spazio a Berardi, Traoré e Raspdori, con Scamacca nel ruolo di prima punta e Defrel che potrebbe fungere da arma a gara in corso.

Nella formazione di Mazzarri i principali ballottaggi riguardano invece la difesa, con Bellanova e Ceppitelli in vantaggio rispettivamente su Zappa e Carboni. In attacco, oltre al confermatissimo Joao Pedro, dovrebbe essere schierato Pavoletti (avanti rispetto a Keita).

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Traoré, Raspadori, Scamacca. All. Dionisi

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

CAGLIARI ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS