Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sassuolo-Benevento è una gara valida per l’undicesima giornata di serie A. De Zerbi si ritroverà a fronteggiare una delle squadre che ha allenato in carriera. Obiettivi ben differenti per le due compagini in campo, considerando la classifica attuale.
Il pareggio dei neroverdi contro la Roma, con uno 0-0 ricco di occasioni, ha portato l’ormai ex seconda in classifica a scivolare fino al quinto posto. Il Sassuolo è oggi dietro Milan, Inter, Napoli e Juve. La distanza dai nerazzurri di Conte è però di appena due lunghezze. Tutto può nuovamente cambiare in questo turno. Sarà però fondamentale ritrovare la via del gol e il successo, nonostante il Benevento sia un avversario ostico.
I campani sono al tredicesimo posto, avendo ottenuto undici punti dopo dieci giornate disputate. La squadra di Inzaghi sa dar battaglia e lo ha dimostrato. Un successo in casa del Sassuolo varrebbe oro, riuscendo ad agganciare l’Atalanta al nono posto, in attesa delle altre gare.
La probabile formazione del Sassuolo
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio.it
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
La probabile formazione del Benevento
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Sky Sport
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Tello, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Fantacalcio.it
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Tello, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi
Sassuolo-Benevento, gli indisponibili
Sassuolo: Chiriches, Romagna, Defrel
Benevento: Volta, Caldirola, Maggio

