Sampdoria Hellas Verona, le probabili formazioni

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Sampdoria e Hellas Verona si sfidano nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

La Sampdoria ha vinto una partita importante contro la Salernitana. Tre punti necessarie per calmare le acque intorno alla posizione di D’Aversa, in bilico da settimane. Adesso però arriva una partita difficile contro la squadra più in forma del momento: l’Hellas Verona di Tudor, reduce dalla vittoria all’ultimo respiro contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. Ecco, di seguito, le probabili formazioni di questo match.

TORINO-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Sampdoria e Verona è in programma sabato 27 novembre 2021 alle ore 15:00, si giocherà al Luigi Ferraris di Genova ed è valida per la 14^ giornata di Serie A.

INFORTUNIO ZAMBO ANGUISSA, LE ULTIME NEWS

Sampdoria-Verona, le probabili formazioni

D’Aversa va verso la conferma della coppia Quagliarella-Caputo, per provare a far male al Verona. Sarà fondamentale la tenuta difensiva, contro una delle squadre che segna di più in Europa: Yoshida e Colley centrali, con in mediana Ekdal e Silva. Tudor recupera invece Ilic, che dovrebbe però inizialmente sedere in panchina, a favore della coppia Veloso-Tameze, che tanto bene sta facendo in queste partite. Per il resto, tante conferme per i gialloblu che cercano un altro successo prezioso.

Sampdoria (4-4-2)Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; CandrevaEkdalAdrien SilvaThorsby; Quagliarella, Caputo.
A disp.: Ravaglia, Falcone, Dragusin, Chabot, Ciervo, Askildsen, Verre, A. Ferrari, Gabbiadini, Yepes Laut, Murru.
All. Roberto D’Aversa
Squalificati: 
Indisponibili: Vieira, Damsgaard, TorregrossaDepaoli

Hellas Verona (3-4-2-1)Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.Pandur, Sutalo, Cetin, Ceccherini, Magnani, HonglaIlic, Rüegg, Cancellieri, Lasagna.
All. Igor Tudor
Squalificati: –
IndisponibiliFrabotta.

INFORTUNIO MILAN, LE ULTIME NEWS