Le probabili formazioni di Sampdoria Udinese

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Sampdoria Udinese, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: le possibili scelte dei tecnici

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lotta salvezza in piena regola quella che vedrà, domenica alle 18:00, Sampdoria e Udinese scendere in campo a Marassi. Le due squadre vivono infatti una classifica di certo non eccelsa e, dopo i cambi di tecnici, probabilmente sperano in qualcosa di più di quello che hanno ottenuto finora. Claudio Ranieri cerca dunque l’ennesima impresa della sua carriera, sperando di sfruttare il fattore campo contro i friulani del confermato Gotti. Inizialmente reticente ad accettare il suo nuovo ruolo, il tecnico dei friulani spera ora di regalare ai tifosi una salvezza tranquilla, in attesa del ritorno ai fasti di un tempo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione della Sampdoria: da scegliere il partner di Quagliarella

Sulla fascia il polacco Bereszynski sarà fuori per un po’. Di conseguenza Ranieri si affiderà sempre più spesso a Depaoli, ormai padrone del ruolo. In attacco sfida tra Caprari e Gabbiadini per affiancare Quagliarella, mentre Bonazzoli non dovrebbe essere del match a causa di un infortunio. In difesa Ferrari dovrebbe avere ancora una volta la meglio su Murillo. I due però restano in ballottaggio.

I titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

I titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Caprari, Quagliarella.

La probabile formazione dell’Udinese: Okaka e Becao non ci saranno

Due assenze pesanti per i friulani. Contro la Sampdoria, infatti, Gotti sicuramente non potrà avere a disposizione Okaka e Becao, entrambi squalificati per il prossimo turno. Samir e De Maio si giocano un posto per completare il terzetto difensivo, in attacco Lasagna troverà quasi certamente spazio dal primo minuto. Da non sottovalutare però nemmeno Nestorovski: i due potrebbero anche giocare insieme.

I titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski.

I titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski.

Sampdoria-Udinese, gli indisponibili

Sampdoria: Maroni, Bonazzoli, Bereszynski

Udinese: Rodrigo, Okaka, Becao (squalficati)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO