Sampdoria Roma, le probabili formazioni

2 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle probabili formazioni della partita di campionato che vede la Sampdoria di Giampaolo sfidare la Roma di Mourinho

Gioca a Superscudetto

La partita di Serie A tra Sampdoria e Roma del 3 aprile alle 18:00 avrà un grande significato per entrambe le squadre. La Sampdoria ha sconfitto il Venezia, allontanandosi dalla zona retrocessione anche se non è ancora certa della salvezza. La Roma ha vinto il suo derby con la Lazio per 3-0, e il morale è alto per i giallorossi, che vogliono aggiungere qualcosa a quanto già fatto prima della sosta. La partita si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Giampaolo continua a dare fiducia al suo 4-3-1-2: Falcone è ormai una certezza tra i pali, mentre Yoshida e Ferrari dovrebbero partire da centrali. Bereszynski e Murru completano la difesa, con Rincon che funge da playmaker di centrocampo dietro Candreva e Thorsby. Sabiri agirà come centrocampista d’attacco dietro Caputo e Quagliarella. Zalewski, reduce da una prestazione eccellente nel derby, si è guadagnato un posto nella formazione di partenza. Zaniolo è tornato dall’infortunio e giocherà in attacco con Abraham e Pellegrini nel ruolo di trequartista.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Probabili formazioni di Sampdoria Roma

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS