Probabili formazioni di Sampdoria Parma

6 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Probabili formazioni di Sampdoria Parma, gara valevole per la 15^ giornata di Serie A: le possibili scelte di Ranieri e D'Aversa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo le due sconfitte consecutive in casa del Cagliari in campionato e in Coppa Italia, la Sampdoria cerca riscatto contro chi invece il turno in coppa l’ha passato, ovvero il Parma. Sampdoria Parma sarà una gara strana, perché generalmente è valsa l’Europa mentre ora riguarda le zone più basse della classifica di Serie A. Una gara comunque importante per entrambe le squadre, che vogliono tenersi lontane dai problemi.

INFORTUNIO KUCKA: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL CENTROCAMPISTA DEL PARMA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

La probabile formazione della Sampdoria

A destro Thorsby dovrebbe partire titolare anche a causa dei numerosi infortuni, anche se no è da escludere la soluzione che vede Murillo centrale e Ferrari spostato a destra. A centrocampo è sfida tra Ronaldo Vieira e Linetty, in attacco solito ballottaggio Gabbiadini-Caprari con il primo in vantaggio sul secondo.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo, Murru; Ramirez, Ekdal, Ronaldo Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Ramirez, Ekdal, Ronaldo Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

La probabile formazione del Parma

A centrocampo piccoli dubbi per D’Aversa, che al posto di Hernani potrebbe far giocare uno tra Brugman e Scozzarella. Ennesimo fastidio fisico per Gervinho: l’ivoriano potrebbe non giocare, al suo posto può partire titolare Sprocati. Confermatissimo Kulusevski.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Sampdoria-Parma, gli indisponibili

Sampdoria: Bertolacci, Depaoli, Barreto, Bonazzoli, Bereszynski

Parma: Inglese, Karamoh

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO