Sampdoria Milan, le probabili formazioni

5 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan, la gara in programma domenica 6 dicembre alle ore 20:45.

Gioca a Superscudetto

La domenica di Serie A si chiude con SampdoriaMilan, una partita molto importante per entrambe le squadre. I blucerchiati cercano la scintilla per rilanciare le proprie ambizioni, i rossoneri invece vogliono continuare a fare bene e a mantenere la testa della classifica. Non sarà una trasferta semplice ma la squadra di Pioli ha preso una consapevolezza di forza importante, ma dovrà giocare senza i suoi due uomini di esperienza.

DOVE VEDERE SAMPDORIA MILAN IN TV E STREAMING

La probabile formazione della Sampdoria

Ramirez o Gabbiadini in attacco? Ranieri non ha ancora deciso chi sarà il partner di Quagliarella. In mezzo al campo c’è un altro ballottaggio: Ekdal e Adrien Silva si giocano infatti il posto al fianco di Thorsby. In difesa invece gioca Yoshida: sembrava dovesse riposare ma invece l’allenatore lo conferma insieme a Tonelli.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio.it

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella.

La probabile formazione del Milan

Pioli perde Simon Kjaer per almeno due settimane. Il difensore si è infortunato nel corso di Milan-Celtic e ha riportato una lesione alla coscia destra. In difesa quindi scelte obbligate: Gabbia e Romagnoli. Bennace rientra dopo lo stop contro la Fiorentina e gioca insieme a Kessie, Tonali torna in panchina. Ballottaggio per il ruolo di esterno sinistro: Brahim Diaz o Hauge? Il norvegese è in un momento molto positivo e Pioli potrebbe dargli una chance. Fra i convocati potrebbe rivedersi Leao.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic.

Gli indisponibili

Sampdoria: Keita

Milan: Rafael Leao, Ibrahimovic, Kjaer