Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

24 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Sampdoria-Lazio è una delle partite in programma per la prima giornata di serie A: le probabili formazioni scelte da Di Francesco e Inzaghi

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sampdoria-Lazio è una delle sette partite in programma domenica 25 agosto e valida per la prima giornata di serie A. I blucerchiati partono da un nuovo progetto targato Eusebio Di Francesco e ovviamente puntano sulle doti da finalizzatore di Fabio Quagliarella, capocannoniere della scorsa stagione. Nella Lazio di Simone Inzaghi spunta la novità Lazzari che darà un’alternativa in più alla fase offensiva.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

La probabile formazione della Sampdoria: tante opzioni a centrocampo

Due reparti su tre sembrano già pronti in vista della sfida contro la Lazio. Di Francesco punterà sulla difesa formata da Bereszynski, Colley, Murillo, Murru. In attacco tridente con Gabbiadini e Caprari ai lati di Quagliarella. Grande indecisione a centrocampo con Ekdal e Linetty sicuri di un posto, mentre Vieira e Jankto si giocano l’altra maglia da titolare. Out Maroni che tornerà solo a metà settembre.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: LE AVVERSARIE DELLA LAZIO

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari.

La probabile formazione della Lazio: Luis Alberto trequartista o a centrocampo

3-4-1-2 o 3-5-2 per Inzaghi. In caso di trequartista, Luis Alberto agirà dietro le due punte Correa e Immobile. Lazzari e Lulic gli esterni con Milinkovic e Leiva centrali di centrocampo. In caso di centrocampo a cinque, Luis Alberto arretra a dare man forte alla mediana. In attacco Correa-Immobile, mentre in difesa parte da titolare il nuovo acquisto Vavro che completerà il terzetto con Acerbi e Radu.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Sampdoria-Lazio, gli indisponibili

Sampdoria: Depaoli (squalificato), Maroni (infortunato)

Lazio: Lukaku (infortunato)

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

MAXI LOPEZ AL CROTONE, DENIS ALLA REGGINA. RITORNI DI CALCIOMERCATO