Sampdoria Juventus, le probabili formazioni

21 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Caputo guida l'attacco dei blucerchiati, Kostic scalpita per una maglia da titolare tra i bianconeri: le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Gioca a Superscudetto

La sfida tra la Sampdoria e la Juventus chiude il programma della seconda giornata di campionato. Il tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo deve rinunciare agli indisponibili Conti e Trimboli. In campo dovrebbe andare la stessa formazione che ha perso all’esordio contro l’Atalanta. Caputo unico riferimento offensivo con una linea di centrocampo composta da Leris, Sabiri, Rincon e Djuricic.

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’infermeria dei bianconeri è piena: ad Aké, Szczesny, Chiesa, Pogba, Arthur e Kaio Jorge si è aggiunto anche Di Maria. L’argentino ne avrà per più di 25 giorni. Al posto del Fideo potrebbe partire dal primo minuto Kostic a supporto di Vlahovic. L’ex Eintratch di Francoforte si gioca una maglia da titolare con Kean.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Ronaldo Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

Juventus (4-4-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Kostic; Vlahovic. All. Allegri.

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS