Probabili formazioni di Sampdoria Bologna

26 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sampdoria-Bologna è una delle gare della 28^ giornata di serie A in programma domenica 28 giugno alle ore 19.30. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova ovviamente non ci saranno tifosi sugli spalti come da disposizioni anti-Covid. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e cercheranno il riscatto in questo turno. La Sampdoria ha dovuto fare i conti con Edin Dzeko. L’attaccante è stato grande protagonista dell’ultima sfida e autore della doppietta che ha annullato il gol di Gabbiadini nella sfida Roma-Sampdoria.

La gara di andata tra Sampdoria e Bologna è finita 2-1 la squadra di Mihajlovic con le reti di Palacio, Gabbiadini e Bani.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione della Sampdoria

Claudio Ranieri potrebbe tornare al 4-4-2 e proporre in difesa Colley che sostituirà Yoshida. Sulle fasce Bereszynski e Murru, mentre a centrocampo sugli esterni ci saranno Ramirez e Linetty. La coppia in mediana sarà formata da Ekdal e Thorsby. Ancora in dubbio la presenza di Quagliarella, per questo l’allenatore potrebbe affidarsi alla coppia formata da Gabbiadini e Bonazzoli.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Linetty; Gabbiadini, Bonazzoli.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-2):Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Linetty; Gabbiadini, Bonazzoli.

La probabile formazione del Bologna

Mihajlovic è pronto a riproporre il 4-2-3-1 già usato contro la Juventus. Nonostante la sconfitta, l’allenatore dei felsinei non cambia idea e propone in difesa il ritorno di Bani accanto a Danilo. Sugli esterni Tomiyasu e Denswil. Il centrocampo è formato da Medel e Poli, mentre i tre uomini dietro l’unica punta Barrow saranno Orsolini a sinistra, Sansone a destra e Soriano al centro. Indisponibile Skov Olsen, così come Rodrigo Santander.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio

BOLOGNA (4-2-3-1):Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Sampdoria-Bologna, gli indisponibili

Sampdoria: Jankto (squalificato), Ferrari (indisponibile), Quagliarella (in dubbio)

Bologna: Santander, Skov Olsen (indisponibili)