Sampdoria Bologna, le probabili formazioni

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Sampdoria Bologna, match valido per la 12^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Quella tra Sampdoria e Bologna è una delle sfide in programma per la 12^ giornata di Serie A. I blucerchiati sono in netta crisi e un altro passo falso potrebbe far saltare la panchina di D’Aversa. Appena 2 vittorie in 9 partite per il Doria, partito con l’obiettivo di fare un campionato decisamente più tranquillo e trovatosi poi in acque pericolose.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Il Bologna, invece, veleggia in zone di classifica decisamente migliori. La squadra di Mihajlovic è reduce dal successo per 2-0 sul Cagliari, che ha portato i felsinei a raggiungere a quota 15 Verona, Juventus ed Empoli. Vincere con i liguri aprirebbe orizzonti decisamente interessanti. La sfida è in programma domenica 7 novembre al Ferraris di Genova, con il calcio d’inizio fissato per le ore 15.00.

TORINO SAMPDORIA 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Sampdoria Bologna

D’Aversa dovrebbe optare per il 4-3-3, con Gabbiadini nel tridente insieme a Caputo e Candreva. Panchina iniziale, invece, per Quagliarella. Ancora indisponibili i centrocampisti Damsgaard, Verre e Vieira, tutti e tre per infortunio. Out anche Ihattaren.

Vista l’ottima prova contro il Cagliari, Mihajlovic dovrebbe schierare il 3-4-2-1 visto dal primo minuto contro i sardi. Skov Olsen, Orsolini e Sansone appaiono come tre armi interessanti da utilizzare a partita in corso. Dijks insidia Hickey per la fascia sinistra.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Askildsen, Ekdal, Thorsby; Candreva, Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

NAPOLI BOLOGNA 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS