Sampdoria Atalanta, le probabili formazioni

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, la Sampdoria di Roberto D'Aversa si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, la Sampdoria di Roberto D’Aversa si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I blucerchiati arrivano alla sfida forti del 2-1 rifilato allo Spezia, successo nel derby regionale molto importante in chiave salvezza, con un super Candreva a trascinare i suoi. Gli orobici, invece, devono digerire il beffardo pareggio casalingo contro l’Udinese, con Beto in pieno recupero a segnare la rete dell’1-1 sfruttando un’indecisione di Musso in uscita.

ATALANTA-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sampdoria-Atalanta

La sfida tra Sampdoria e Atalanta è in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 18:30 allo stadio “Ferraris” di Genova, in contemporanea con Juventus-Sassuolo e Udinese-Hellas Verona. In serata, invece, spazio a Cagliari-Roma, Empoli-Inter e Lazio-Fiorentina, tutte alle ore 20:45.

FIORENTINA-CAGLIARI 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta

Dopo la panchina contro lo Spezia, Quagliarella ritroverà una maglia da titolare. Con il nuovo 4-2-3-1 adottato da D’Aversa, difficile la coesistenza con Caputo, il quale dovrebbe così accomodarsi in panchina. Tornerà a centrocampo Thorsby, fermato nell’ultima gara perché squalificato. Assenti Bereszynski, fermato dal Giudice Sportivo. Tra gli orobici, invece, prosegue l’emergenza in difesa, con Gasperini (che sarà squalificato) che dovrà adottare ancora una volta de Roon nella linea arretrata. In avanti ballottaggio Zapata-Muriel.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Murru, Yoshida, Colley, Augello; Silva, Thorsby; Gabbiadini, Verre, Candreva; Quagliarella.
A disp.: Falcone, Chabot, Caputo, Ciervo, Depaoli, Dragusin, A. Ferrari, Yepes Laut, Askildsen, Trimboli, Torregrossa.
All. Roberto D’Aversa

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, de Roon, Palomino; Zappacosta, Freuler, Pasalic, Pezzella; Malinovskyi, Ilicic; Zapata.
A disp.: Rossi, Sportiello, Scalvini, Miranchuk, Koopmeiners, Piccoli, Muriel.
All. Gian Piero Gasperini

HELLAS VERONA-LAZIO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS!