Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta

8 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news in vista di Sampdoria-Atalanta: Ranieri recupera Quagliarella, Gasperini perde Ilicic per squalifica ma spera in Zapata

Seconda vittoria in campionato e primo storico punto conquistato in Champions League. Questo hanno prodotto le ultime gare per le squadre coinvolte in Sampdoria-Atalanta, sfida non semplice per i bergamaschi e di certo nemmeno per i blucerchiati, bisognosi di punti salvezza. L’Atalanta proverà a ripartire anche in campionato dopo il KO a tratti inatteso contro il Cagliari. Dopo la vittoria all’ultimo minuto in casa della Spal, invece, la Sampdoria proverà a dare continuità al suo percorso in campionato.

La probabile formazione della Sampdoria: Quagliarella recuperato

Quasi certamente Fabio Quagliarella riprenderà il suo posto da titolare nell’attacco blucerchiato. Il tecnico Ranieri è infatti convinto di volerlo schierare, con il capocannoniere della scorsa Serie A che ha recuperato dagli acciacchi fisici. Vicino a lui in vantaggio per giocare c’è Gabbiadini ma occhio anche a Caprari. In difesa ballottaggio stretto Murillo-Ferrari, a centrocampo giocherà uno solo tra Vieira e Bertolacci.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

La probabile formazione dell’Atalanta: possibile ritorno per Zapata

Gasperini potrebbe iniziare a contare di nuovo su Zapata, che è tornato a lavorare in gruppo. Difficile però che il colombiano parta titolare, sempre che venga convocato: dovrebbe iniziare il connazionale Muriel. A centrocampo tornerà titolare De Roon mentre in difesa Toloi potrebbe osservare un turno di riposo. Gosens, in dubbio, potrebbe essere sostituito da Castagne. Ballottaggio aperto tra Pasalic e Freuler per l’ultimo posto a centrocampo.

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Malinovskiy; Gomez, Muriel.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskiy; Gomez, Muriel.

Sampdoria-Atalanta, gli indisponibili

Sampdoria: Seculin, Maroni

Atalanta: Ilicic (squalificato), Gosens

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!