Salernitana Torino, le probabili formazioni

1 Aprile 2022 - Redazione

La Salernitana sfida il Torino nella 31esima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

La 31esima giornata di Serie A propone Salernitana Torino tra le sfide in programma. I campani sono ultimi in classifica, hanno raccolto 3 punti nelle ultime 5 partite e hanno 9 punti di svantaggio rispetto alla zona salvezza. Hanno anche due partite da recuperare, ma l’obiettivo di rimanere nella massima serie sembra sempre più complicato. Il Toro, invece, non riesce a trovare continuità di risultati. Nelle ultime partite è stato protagonista contro le grandi squadre, pareggiando contro Juventus e Inter. Tuttavia, ha conquistato un solo punto anche contro Bologna e Genoa. L’appuntamento è fissato per sabato 2 aprile alle 20:45 allo stadio Arechi di Salerno.

Juric pensa a una formazione schierata col 3-4-2-1. I tre difensori davanti a Milinkovic Savic dovrebbero essere Izzo, Bremer e Rodriguez. In mezzo al campo Mandragora e Lukic con Singo e Vojvoda sulle linee esterne. Pjaca e Brekalo giocheranno sui fianchi a supporto di Belotti. Nicola dovrebbe impostare la sua squadra in una formazione 4-2-3-1, con Sepe in porta, Ruggeri e Ranieri come terzini, Fazio e Gyomber o Dragusin come centrali, L.Coulibaly e Radovanovic come titolari del fortino di centrocampo, Kastanos, Bonazzoli e Verdi in attacco, con Djuric davanti.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Probabili formazioni di Salernitana Torino

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Ruggeri, Gyomber, Fazio, Ranieri; L.Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti.