La 29^ giornata di Serie A prevede Salernitana Sassuolo come una delle prime due partite in programma. La formazione granata, dopo l’arrivo in panchina di Davide Nicola, ha pareggiato contro Milan e Bologna. Un’iniezione di fiducia per inseguire ancora l’obiettivo salvezza, reso però ancora più difficile dal 5-0 rimediato a San Siro contro l’Inter nell’ultimo fine settimana. La compagine campana non può più permettersi passi falsi, se vuole sperare in una salvezza che avrebbe dell’incredibile. Dall’altra parte il Sassuolo, che invece viene da tre successi consecutivi. I neroverdi hanno infatti battuto Inter, Fiorentina e Venezia, dimostrando di essere una delle formazioni più in forma del campionato. Dopo una prima fase di rodaggio per via dei tanti cambiamenti, la squadra di Dionisi è cresciuta con il passare delle settimane. Una sfida dunque tra due squadre in momenti diversi, ma aperta ad ogni risultato. Appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 15.00, allo stadio Arechi di Salerno.
DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV
Le probabili formazioni di Salernitana Sassuolo
Salernitana con Bonazzoli e Verdi alle spalle di Djuric, conn Kastanos a centrocampo insieme a Radovanovic e Lassana Coulibaly. Zortea per l’infortunato Mazzocchi a destra.
Sassuolo avanti col 4-2-3-1: Berardi-Raspadori-Traore a sostegno di Scamacca, in difesa Muldur e Ayhan titolari. Recuperato anche Chiriches, che però parte dalla panchina.
INTER SALERNITANA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Bonazzoli, Verdi; Djuric.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.
VENEZIA SASSUOLO 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

